SOLUZIONI PER CHEMIOTERAPICI
« Indietro
Negli ultimi anni il nostro gruppo ha dedicato particolare attenzione ai soggetti che si sottopongono a trattamenti chemioterapici, i quali nella maggior parte dei casi perdono i capelli.
Per tali soggetti, la calvizie è temporanea (circa 1 anno), quindi abbiamo creato delle particolari parrucche già pronte e che consentono:
- Massima traspirazione tale da permettere la normale ricrescita dei capelli;
- Massima naturalezza sia se prodotti con particolari fibre che in capelli naturali;
- Costi molto contenuti considerato il periodo limitato dell’utilizzo
Protocollo d'intesa con l'associazione Skatti di Vita
|
Nel 2017 è stato siglato il protocollo d'intesa per la donazione di parrucche inorganiche a pazienti oncologici sottoposti a chemioterapia tra l'azienda Calviclinica e l'associazione Skatti di Vita, attiva nel tarantino.
Protocollo d'intesa con l'associazione Echeo
|
In data 03.07.2014 è stato siglato il protocollo d'intesa per la donazione di parrucche inorganiche a pazienti oncologici sottoposti a chemioterapia tra l'azienda Calviclinica e l'associazione Echéo onlus, attiva nel comune di Palagiano, per il progetto "Contro il cancro.... dacci un taglio".
Protocollo d'intesa con l'associazione Un Angelo per Capello
In data 27.06.2014 è stato siglato il protocollo d'intesa per la donazione di parrucche inorganiche a pazienti oncologici sottoposti a chemioterapia tra l'azienda Calviclinica e l'associazione "Un Angelo per Capello" attiva nel comune di Santeramo in Colle.
|