PROFESSIONALITÀ E RISERVATEZZA!
080.52.47.457 - 346.17.98.788

SOLUZIONI PER CHEMIOTERAPICI

« Indietro

 

Negli ultimi anni il nostro gruppo ha dedicato particolare attenzione ai soggetti che si sottopongono a trattamenti chemioterapici, i quali nella maggior parte dei casi perdono i capelli.
Per tali soggetti, la calvizie è temporanea (circa 1 anno), quindi abbiamo creato delle particolari parrucche già pronte e che consentono:

  • Massima traspirazione tale da permettere la normale ricrescita dei capelli;
  • Massima naturalezza sia se prodotti con particolari fibre che in capelli naturali;
  • Costi molto contenuti considerato il periodo limitato dell’utilizzo

 

 

Protocollo d'intesa con l'associazione Skatti di Vita
 
Pubblicato: MERCOLEDÌ 7 MARZO 2017 12:42

Nel 2017 è stato siglato il protocollo d'intesa per la donazione di parrucche inorganiche a pazienti oncologici sottoposti a chemioterapia tra l'azienda Calviclinica e l'associazione Skatti di Vita, attiva nel tarantino.

 

Protocollo d'intesa con l'associazione Echeo
 
Pubblicato: VENERDÌ 29 AGOSTO 2014 10:24

In data 03.07.2014 è stato siglato il protocollo d'intesa per la donazione di parrucche inorganiche a pazienti oncologici sottoposti a chemioterapia tra l'azienda Calviclinica e l'associazione Echéo onlus, attiva nel comune di Palagiano, per il progetto "Contro il cancro.... dacci un taglio".

 

Protocollo d'intesa con l'associazione Un Angelo per Capello
 
Pubblicato: VENERDÌ 29 AGOSTO 2014 10:11
 
In data 27.06.2014 è stato siglato il protocollo d'intesa per la donazione di parrucche inorganiche a pazienti oncologici sottoposti a chemioterapia tra l'azienda Calviclinica e l'associazione "Un Angelo per Capello" attiva nel comune di Santeramo in Colle.
 
 
Jcom Made In Italy Privacy - Informativa Cookie